GRAFITE, UNA NUOVA FINITURA PER LE MANIGLIE COLOMBO DESIGN

luglio 26, 2017 //

GRAFITE
Seguendo le attuali tendenze di colore, Colombo Design ha ampliato la propria gamma di produzione inserendo nel proprio campionario la nuova finitura grafite; un colore decisamente glamour e molto gradito dagli interior designer, una tonalità elegante per vestire con esclusività le vostre porte e finestre, rendendo l’arredamento una vera esperienza di stile. Se è vero che i colori determinano la percezione di un ambiente generando umori e sensazioni, la scelta del colore grafite si rivelerà molto elegante.
Lucida o satinata, la finitura grafite è disponibile per i modelli Alba, Elle, Ellesse e Lund.

La garanzia della finitura grafite di 10 anni è l’impegno di lunga durata che Colombo Design prende con i propri clienti, ed è la risposta al consumismo “usa e getta”, sinonimo di spreco ambientale.

Il trattamento di protezione garantito 10 anni viene offerto anche sulle finiture Cromo, Cromat, Oroplus, Vintage e Vintage Mat; esso nasce da una lunga esperienza maturata nel settore dei trattamenti galvanici, unita alla scelta di prestare particolare attenzione alla qualità dei processi produttivi.