PLUS IN FINITURA ZIRCONIUM STAINLESS-STEEL (INOX)

Aprile 19, 2018 //

02_ambientLa collezione Plus è ora disponibile nella nuova finitura zirconium stainless-steel (inox) dall’estetica moderna e fresca. Ma non è finita qui: la collezione Plus sarà infatti presto in vendita anche nelle finiture bianco opaco e nero opaco!
FOTO PLUS 1Dal moderno all’industrial, dal minimal al glamour, sono tanti gli stili che scelgono gli accessori in finitura acciaio come loro protagonisti per un effetto finale di grande modernità.
FOTO PLUS 3

Designer della collezione è Piet Billekens che riproduce nel progetto “Plus” l’equilibrio tra concetto e funzione,disegnando complementi d’arredo non subordinati a stili passeggeri.
PIET BILLEKENS
Negli oggetti di uso quotidiano la ricerca del segno formale rende talvolta secondaria la funzionalità. Piet Billekens ha ristabilito nel progetto “Plus” l’equilibrio tra concetto e funzione, disegnando complementi d’arredo non subordinati a stili o tendenze. Massima attenzione ai materiali e peculiare controllo dei processi di lavorazione sono garantiti da Colombo Design che condivide il concetto di qualità totale.